newsletter

PROTEZIONE ANTIGRAFFITI

Vetri protetti da graffi, vernice e abrasioni

Proteggere le proprie superfici vetrate da atti di vandalismo urbano come graffiti, verniciature, acidi è una priorità. Le nuove pellicole in poliestere trasparente antigraffiti rappresentano un vero proprio strato sacrificale che impedisce il danneggiamento delle superfici vetrate.
Proteggere vetrine e spazi vetrati ad una frazione del loro costo diventa una priorità in ambiti urbani problematici. Riducendo e minimizzando i danni evitiamo costose sostituzioni, ripristiniamo in tempi rapidi la trasparenza del vetro eliminando la pellicola danneggiata preservando l'immagine e la reputazione della nostra attività.
Le protezioni antigraffiti per vetri sono disponibili in due versioni: finitura extralucida per installazioni a moderato rischio vandalico e durata 3 anni, finitura lucida per alto rischio vandalico e durata 5 anni.

Proteggere le superfici verniciate

Proteggere una superficie verniciata non è più un problema. Con la nuova pellicola 3M Ventureshield™ avremo la massima protezione da abrasioni e sgraffi su tutte le superfici verniciate. Concepita principalmente per la protezione della vernice di autovetture e veicoli risulta ideale anche per la salvaguardia di parti di infissi, porte, angoli e spigoli esposti ad urti ed abrasioni. Grazie alla sua elevata trasparenza e lucentezza ottenuta con un trattamento superficiale esclusivo, una volta applicata, mantiene l'aspetto estetico a lungo.
La parte adesiva di questa pellicola è stata progettata per garantire un'adesione permanente affidabile nelle normali condizioni d'uso del prodotto.

MIGLIORIAMO IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI

CHIAMA 06 5759482

Richiedi ulteriori informazioni sulla efficacia e funzionalità delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform

      Questo sito utilizza cookies tecnici, continuando la navigazione nel sito acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più leggi qui