RISPARMIO ENERGETICO

La soluzione ecosostenibile che fa guadagnare.
Stacks Image 5015

"Il risparmio, sui consumi di energia, consentirà un rientro dei costi
d'installazione nel ciclo di vita utile della pellicola."

Proteggi il tuo investimento e risparmia denaro.
La luce solare che riempie ed illumina i tuoi spazi lavorativi ed abitativi arriva proprio nel modo che desideri. Limpida, trasparente, chiara con tonalità neutre e rilassanti o oscurante e riflettente in presenza di maggiore irraggiamento solare. Così si presentano le pellicole per vetri 3M, la migliore soluzione per incrementare il raffrescamento all’interno dei locali conservando la trasparenza e proteggendo efficacemente l’ambiente di lavoro o di casa dal calore eccessivo contribuendo ad abbassare i costi della bolletta energetica.
L’applicazione delle pellicole a controllo solare riflettenti e non riflettenti dalle prestazioni tecniche superiori, consente di ridurre sensibilmente la quantità di energia solare in ingresso filtrando fino al 81% di calore ripagandosi dell’investimento per l’effettivo meno carico di calore da dissipare e consentendo di operare con regolazioni e consumi degli impianti più leggeri.
Riducendo il calore si risparmia sui costi energetici.
La qualità delle nostre pellicole per vetri 3M è confermata dalla soddisfazione di centinaia di migliaia di clienti in tutto il mondo.
TRAINFORM propone le migliori soluzioni di pellicole per vetri a controllo solare altamente performanti di ultima generazione per ottimizzare gli sprechi energetici con riduzione sensibile dei costi migliorando il confort lavorativo e abitativo degli ambienti.

schema pellicola riflettente energia solare

MIGLIORIAMO IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI

CHIAMA 06 5759482

Richiedi ulteriori informazioni sulla efficacia e funzionalità delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform