Trainform - Rivenditore ed Applicatore Certificato 3M pellicole per vetri
lucernario-tetto-in-vetro

Protezione dal sole: come rendere antisolari con le pellicole i lucernari ed i tetti in vetro

Come proteggere lucernari e tetti in vetro dai raggi solari

Una delle più temibili fonti di calore estivo all'interno delle abitazioni è rappresentata dal lucernario.
Spesso trascurato perchè relegato in sottotetti poco frequentati e anche perchè poco visibili nella nostra vita quotidiana.
Sono però dei formidabili punti d'ingresso del calore solare in quanto la loro ubicazione quasi orizzontale permette al sole, nelle ore più calde della giornata, di poter esercitare tutta la sua capacità di irradiare calore.
Oltretutto i raggi solari perpendicolari che attraversano il vetro sono particolarmente insidiosi perchè colpevoli di accelerare fortemente i processi di scolorimento e invecchiamento precoce su quanto colpito dall'esposizione diretta al sole.
Poco efficaci in questo senso possono essere le tende scorrevoli posizionate internamente in quanto generalmente concepite per fare ombra e non per respingere quella componente della radiazione solare responsabile del calore (infrarosso).

In questo caso un'efficace barriera può essere rappresentata da una pellicola specchiata anticalore, posata esternamente, in grado di respingere fino all'ottanta percento del calore in ingresso ed eliminando il 99% dei raggi UV.

Una delle situazioni in cui il cliente rimane estremamente soddisfatto dei risultati conseguiti e soprattuto immediatamente percepiti nelle giornate di forte irraggiamento solare.

VUOI MIGLIORARE IL BENESSERE
E LA SICUREZZA NEI TUOI AMBIENTI?
CHIAMA 06 5759482
COMPILA IL MODULO per richiedere informazioni su efficacia, funzionalità e costi delle pellicole per vetri per le tue esigenze.

*campi obbligatori

Accetta la Privacy
Auto Reply
Il messaggio è stato inviato, riceverai una risposta appena possibile.
Cordiali saluti

Signature (Supports HTML)
Assistenza Clienti
Trainform