Approfondimenti

Stacks Image 343

Daniele Silvioli

Saper consigliare ed installare correttamente le pellicole per vetri è il mio mestiere da oltre trent'anni. In questi articoli riverso un po' della mia esperienza acquisita nel migliorare le prestazioni di vetri e finestre.
Se volete approfondire una vostra esigenza contattatemi:
info@trainform.it

discussione architetti su tavolo con progetti

Perchè scegliere le pellicole per vetri

Ci si chiede spesso perchè si debba preferire applicare la pellicola per vetri, per risolvere uno specifico problema, anzichè sostituire infissi o installare soluzioni alternative. Prima di prendere una decisione possiamo valutare 5 punti importanti a favore delle pellicole per vetri.

SEMPLICI
Velocità e semplicità di applicazione, assenza di disagi per l'utente finale e l'ambiente di lavoro durante le operazioni di posa.

EFFICACI
Ampia scelta di gradazioni e livelli di prestazioni certificate per raggiungere l'obiettivo desiderato.

ECONOMICHE
Sensibile riduzione dei costi rispetto alla sostituzione vetro-serramento. Nessun costo di manutenzione, la periodica pulizia del vetro è più che sufficiente per conservare il prodotto in piena efficienza per tutto l'arco di durata prevista.

SICURE
Applicate correttamente rapresentano un chiaro e valido rinforzo della resistenza del vetro contro rotture, esplosioni, vandalismi.

VERSATILI
Una singola pellicola puà conferire al vetro più vantaggi contemporaneamente (per es. antisfondamento+anticalore+antiabbagliamento+filtro raggi UV).

Inoltre consentono di mantenere una perfetta visibilità verso l'esterno, rispetto alle comuni tende da sole, ed in genere contribuiscono al miglioramento estetico dell'edificio.


Back

Questo sito utilizza cookies tecnici, continuando la navigazione nel sito acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più leggi qui